Teo Teocoli, l'ultima bordata ad Adriano Celentano: "Possibile che mi insulti. Credo che di notte..."

Teo Teocoli, l'ultima bordata ad Adriano Celentano: Possibile che mi insulti. Credo che di notte...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo capitolo nella dolorosa diatriba tra Teo Teocoli ed Adriano Celentano, un'amicizia finita male. A tornare sul botta e risposta a distanza è proprio Teocoli. Intervistato a Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, il comico ha infatti espresso i suoi dubbi circa la motivazione dietro il silenzio del cantante, il quale dopo i primi affondi di Teo aveva scelto di non aggiungere nulla. "Ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Ma non ci credo, non è vero secondo me, c’è un’amicizia cinquantennale - ha premesso -. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La storia tra i due amici di una vita, riassumendo, è questa: Teocoli ha raccontato, qualche giorno fa, che ormai da anni prova a chiamare Celentano senza ricevere alcuna risposta. Anzi, come lui stesso dice in un’intervista al Corriere della Sera, è “basito” dalla risposta via social che Adriano Celentano gli ha fornito. (la Repubblica)

Lo scontro tra Teo Teocoli e Adriano Celentano si infiamma. "Fa tutto, è la padrona" dice Teocoli di Claudia Mori, "quando decide una cosa deve essere così, non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano, ha un po' sconvolto tutto, ha scombussolato gli equilibri. (La Gazzetta dello Sport)

Adriano Celentano, uno dei pilastri della musica e dello spettacolo italiano, ha da tempo scelto di ritirarsi dalla scena pubblica, suscitando curiosità e speculazioni tra fan e media. Recentemente, Ornella Vanoni, un’altra icona della musica italiana, ha rilasciato dichiarazioni che gettano luce sul mistero di Adriano Celentano, rivelando alcune motivazioni che potrebbero spiegare il volontario isolamento di Celentano. (WeMusic)

Stasera a Striscia, primo Tapiro d’oro a Teo Teocoli per il botta e risposta con Celentano: «Dovreste darlo ad Adriano, ma occhio a Claudia Mori»

Il comico si è detto pronto a piazzarsi sotto casa del Molleggiato pur di avere modo di parlare di nuovo con lui. (Fanpage.it)

Ora c'è un altro capitolo, lo ha aperto Teocoli parlando a Un giorno da pecora.«Celentano ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Ma non ci credo, non è vero secondo me, c’è un’amicizia cinquantennale. (Corriere TV)

«Non mi risponde al telefono da anni. Forse sarà morto…», ha detto Teocoli. «Non ti rispondo perché ti voglio bene», ha ribattuto via social “il molleggiato”. Intervistato nella sua casa milanese dall’inviato di Striscia, Teocoli ha dichiarato: «Dovreste darlo ad Adriano, il Tapiro. (Striscia la notizia)