Teo Teocoli: "Non è vero che Adriano Celentano mi vuole bene, non lo richiamo perché mi insulterebbe"

Teo Teocoli: Non è vero che Adriano Celentano mi vuole bene, non lo richiamo perché mi insulterebbe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Teo Teocoli è tornato a parlare dell'amicizia con Adriano Celentano che si è interrotta quattro anni fa. Ha replicato alle dichiarazioni che il Molleggiato ha pubblicato su Instagram: "Non gli credo". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con il primo che accusa l'amico cantautore di non rispondergli più al telefono, e il secondo che si limita a fargli sapere che «Non ti (Io Donna)

rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme». Poi il telefono che rimane sempre libero, ma muto: «Se non rispondo è perché ti voglio bene!», la spiegazione è in puro stile Celentano, ma a Teo Teocoli si dipinge un punto interrogativo sul volto: «Mah, è una formula nuova... (Corriere della Sera)

Lui chiama, chiama, ma al telefono non risponde mai nessuno. "Se non rispondo è perché ti voglio bene!". (Today.it)

Striscia la Notizia, tapiro a Teocoli: "Datelo a Celentano, Claudia Mori vi aspetta con una mazza"

Adriano Celentano, uno dei pilastri della musica e dello spettacolo italiano, ha da tempo scelto di ritirarsi dalla scena pubblica, suscitando curiosità e speculazioni tra fan e media. Recentemente, Ornella Vanoni, un’altra icona della musica italiana, ha rilasciato dichiarazioni che gettano luce sul mistero di Adriano Celentano, rivelando alcune motivazioni che potrebbero spiegare il volontario isolamento di Celentano. (WeMusic)

"Fa tutto, è la padrona" dice Teocoli di Claudia Mori, "quando decide una cosa deve essere così, non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano, ha un po' sconvolto tutto, ha scombussolato gli equilibri. (La Gazzetta dello Sport)

Tapiro d'oro a Teo Teocoli: l'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, lo ha raggiunto nella sua casa di Milano per consegnargli l'ormai noto premio del tg satirico per il botta e risposta col suo storico amico Adriano Celentano (Liberoquotidiano.it)