Gp di Silverstone, le pagelle di Leo Turrini: è il weekend di Wolff. Leclerc sprofondo Rosso

Gp di Silverstone, le pagelle di Leo Turrini: è il weekend di Wolff. Leclerc sprofondo Rosso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

HAMILTON. Il Conte di Montecristo della Formula Uno! Non vinceva dalla Arabia Saudita 2021, si diceva fosse boicottato da Mercedes e invece eccolo lì, di nuovo sul gradino più alto del podio. La sua commozione per l’impresa tocca il cuore di chi ama l’automobilismo. Lo aspettiamo in Ferrari, davvero! Gp di Silverstone 2024, il ruggito di Lewis Hamilton davanti a Verstappen. Sainz quinto, Leclerc lontanissimo 9 WOLFF (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo lo strepitoso successo in Gran Bretagna di Hamilton, l'ex pilota della Ferrari ha reso omaggio a Lewis sui social. "GOAT, congratulazioni!", ha postato nella sua storia Instagram per l'amico e rivale in tante battaglie. (Sky Sport)

"Non vincere per tanto tempo è una cosa dura per chiunque, pensavo di aver toccato il fondo e di non poter più tornare al successo in una gara". Lewis Hamilton ha vissuto anche questo nella domenica in cui è tornato a vincere dopo un digiuno che durava dal GP d'Arabia del 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Lewis Hamilton ha vissuto anche questo nella domenica in cui è tornato a vincere dopo un digiuno che durava dal GP d'Arabia del 2021. Ci si può riuscire a commuovere anche dopo 104 vittorie. (La Gazzetta dello Sport)

Sir Lewis torna alla vittoria nel giorno della vergogna Ferrari

E il britannico lo ha fatto sul circuito di casa, a Silverstone, vincendo per la nona volta il GP di Gran Bretagna. Dopo due anni e mezzo Lewis Hamilton è tornato a riassaporare il dolce gusto del successo. (RSI.ch Informazione)

Una soddisfazione enorme, battendo proprio i giovani leoni che vogliono relegarlo ai margini di una F1 che oggi ha però vissuto una giornata da ricordare e proprio grazie al più attempato campione. E siccome le grandi storie hanno bisogno di grandi palcoscenici, Sir Lewis ha pensato bene di conquistare questa specialissima vittoria, la numero 104 della carriera, proprio davanti ai suoi sudditi adoranti, a Silverstone, dove con 9 vittorie è probabilmente diventato irraggiungibile. (La Gazzetta dello Sport)

Sir Lewis, 7 titoli mondiali con tanto di medaglie sul petto, torna a vincere a casa sua dopo quasi tre anni, nono successo a Silverstone, davanti a Lando Norris e al campione in carica Max Verstappen. (Tiscali)