Selvaggia Lucarelli, la gaffe social con Chiara Ferragni: "Sempre queste figure da povera"

Selvaggia Lucarelli, la gaffe social con Chiara Ferragni: Sempre queste figure da povera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Selvaggia Lucarelli, la gaffe social con Chiara Ferragni: "Sempre queste figure da povera" Selvaggia non ha visto di buon occhio il modo in cui Chiara ha espresso vicinanza per i danni ambientali a Valencia, ma glielo fa notare con una gaffe Chiara Ferragni è di nuovo al centro delle polemiche, e questa volta la critica proviene da Selvaggia Lucarelli, la giornalista e opinionista nota per non risparmiare nessuno sui social. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Anche il dramma delle alluvioni che circa una settimana fa hanno colpito la regione di Valencia offre l’occasione alla giornalista del Fatto Selvaggia Lucarelli per attaccare l’influencer Chiara Ferragni (Open)

"Sto vedendo che arrivano notizie terribili dalla Spagna. Tutto il mio amore e sostegno a Valencia e alle altre aree colpite dalla Dana", ha scritto la Ferragni in lingua spagnola. (Liberoquotidiano.it)

L'influencer ha voluto esprimere solidarietà nei confronti degli abitanti di Valencia, ma a Selvaggia Lucarelli non è sfuggito il dettaglio della borsetta: "Così sponsorizza la sensibilità ambientale" (il Giornale)

Gran Tour Perugia: la storia d’amore tra Luisa Spagnoli e Giovanni Buitoni 

All'origine c'è una storia pubblicata dall'influencer su Instagram, dove dichiara sostegno al popolo spagnolo duramente colpito dalla Dana. E qui iniziano i problemi, secondo la giornalista. (Corriere Milano)

In particolare la giornalista ha invitato a porre attenzione su come l’influencer cremonese, nel giro di poche ore, sia passata a manifestare vicinanza alla popolazione spagnola al mostrarsi con oggetti griffatissimi. (Gossip e TV)

L’amore di Giovanni e Luisa ” incentrata sulla storia d’amore tra Luisa Spagnoli e Giovanni Buitoni, nata nel primo laboratorio della Perugina, o meglio della “Società Perugina per la fabbricazione dei confetti”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)