Chiara Ferragni: "Amore per Valencia". La Lucarelli la gela: "E le borse di coccodrillo?"

Chiara Ferragni: Amore per Valencia. La Lucarelli la gela: E le borse di coccodrillo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ennesimo capitolo dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni. Questa volta al centro delle polemiche è finita una storia pubblicata dall'influencer cremonese su Instagram dove esprime solidarietà verso le centinaia di vittime della tempesta Dana che si è abbattuta sulla Spagna. "Sto vedendo che arrivano notizie terribili dalla Spagna. Tutto il mio amore e sostegno a Valencia e alle altre aree colpite dalla Dana", ha scritto la Ferragni in lingua spagnola (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Selvaggia Lucarelli, la gaffe social con Chiara Ferragni: "Sempre queste figure da povera" Selvaggia non ha visto di buon occhio il modo in cui Chiara ha espresso vicinanza per i danni ambientali a Valencia, ma glielo fa notare con una gaffe (Libero Magazine)

Un altro capitolo dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni si è consumato sui social, scatenando una nuova ondata di polemiche. (leggo.it)

L'influencer ha voluto esprimere solidarietà nei confronti degli abitanti di Valencia, ma a Selvaggia Lucarelli non è sfuggito il dettaglio della borsetta: "Così sponsorizza la sensibilità ambientale" (il Giornale)

Lucarelli smaschera Ferragni: dettaglio borsa e frase sulla tragedia

La firma del Fatto critica l'influencer: «Lei molto colpita dalla tragedia e chiaramente consapevole delle responsabilità dell’uomo sull’ambiente. Infatti subito dopo pubblica in primo piano la Birkin» (Open)

Ma nella storia successiva pubblica uno scatto in ascensore in cui spicca un dettaglio dell’outfit: una borsa di coccodrillo rossa. Scontro social tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni, l'ennesimo. (Corriere Milano)

In particolare la giornalista ha invitato a porre attenzione su come l’influencer cremonese, nel giro di poche ore, sia passata a manifestare vicinanza alla popolazione spagnola al mostrarsi con oggetti griffatissimi. (Gossip e TV)