Francia-Belgio 1-0: le pagelle, il tabellino e il racconto dell'ottavo di finale

Francia-Belgio 1-0: le pagelle, il tabellino e il racconto dell'ottavo di finale
TUTTO mercato WEB SPORT

Francia-Belgio 1-0: le pagelle, il tabellino e il racconto dell'ottavo di finale La Francia inizia meglio il suo ottavo di finale di Euro 2024 contro il Belgio ma spreca le occasioni accumulate nella prima ora di gioco concludendo con poca precisione. Nella mezz'ora finale meglio la squadra di Tedesco, che però sbatte sui guantoni di Maignan e alla fine, al minuto 85, viene punita da un autogol di Vertonghen che batte il suo portiere Casteels nel tentativo di fermare una conclusione ravvicinata di Kolo Muani. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Ciccio Calzona, anche l'altro allenatore calabrese Mimmo Tedesco lascia gli Europei in Germania. Il tecnico di Bocchigliero alla guida del Belgio perde la sfida con la Francia sui titoli di coda per una sfortunata autorete di Vertonghen all'85'. (LaC news24)

Eppure anche col Belgio c'è voluta una autorete, così come contro la Polonia. La Francia prosegue il suo cammino agli Europei battendo il Belgio agli ottavi di finale, con il minimo indispensabile 1-0. (Fanpage.it)

Verdetto giusto, anche se la nazionale d Tedesco ha tenuto il campo i francesi hanno condotto la partita, pagando però una scarsa concretezza. La Francia batte 1-0 il Belgio e si qualifica per i quarti di finale di Germania 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2024, Francia-Belgio 1-0: autorete Vertonghen porta i Bleus ai quarti

Dopo il successo del match pomeridiano di ieri contro i Diavoli Rossi, Marcus... (Fcinternews.it)

Griezmann stizzito: "Ora non preoccupatevi se abbiamo vinto solo 1 a 0..." (TUTTO mercato WEB)

Un’autorete a cinque minuti dalla fine regala alla Francia i quarti di finale di Euro 2024. I Bleus continuano a non segnare, ma superano l’ostacolo Belgio nel combattuto e tutto sommato equilibrato match degli ottavi di finale a Dusseldorf. (LAPRESSE)