Bardot, stasera in tv su Canale 5 l'ultima puntata della serie dedicata a B.B: anticipazioni, trama e cast

Stasera in tv, lunedì 1º luglio, su Canale 5 alle 21.40 va in onda l'ultima puntata di Bardot. Si chiude così la serie dedicata all'icona del cinema degli anni '50 e '60, che ripercorre le tappe fondamentali dell'attrice che il prossimo 28 ottobre compirà 90 anni. La serie è creata e diretta da Danièle e Christopher Thompson.La nuova serie che racconta un decennio vita dell'attrice dall'inizio della sua travolgente carriera, dalla prima copertina al drammatico giorno dei suoi 26 anni quando tentò il suicidio. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

I suoi genitori sono dispiaciuti perché Jacques Charrier ha annullato il suo contratto: sarà Alain Delon a prendere il suo posto. Nonostante le difficoltà, Brigitte non vuole abbandonare il cinema e ha già in mente un nuovo progetto per dopo la nascita del bambino. (Today.it)

Meravigliosa, iconica, elegante e sensuale, Brigitte Bardot è anche fragile, molto fragile, ma forse i media erano più attenti alle sue mosse sentimentali e agli scandali legati alla sua persona. La serie di Canale 5 che ne racconta le tappe salienti, infatti, lo conferma. (alfemminile.com)

La puntata finale di Bardot, andata in onda lunedì 1 luglio in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, potete vedere la puntata finale integrale di Bardot. (Mediaset Infinity)

Ecco tutti gli indirizzi dove è stata girata la serie su Brigitte Bardot - Grazia

Una notte di Natale, BB è apparsa sullo schermo televisivo. Nella tenuta abituale: blue-jeans, maglione, capelli in disordine, pizzicava una chitarra, accoccolata su un divano. (Corriere della Sera)

Ultima puntata. Questa sera – in prima tv alle 21.20 su Canale 5 – va in onda il finale della miniserie dedicata a Brigitte Bardot, che ricostruisce i primi 10 anni carriera (e la vita privata) della mitica attrice. (Io Donna)

La miniserie francese "Bardot", con Julia de Nunez, racconta gli esordi e il successo di Brigitte Bardot dai 15 ai 26 anni, tra Parigi e Saint Tropez Esplora amori, feste, infedeltà con Roger Vadim, Jean-Louis Trintignant, Samy Frey e la fuga dalla popolarità nella villa La Madrague, dove si dedica agli animali e ai loro diritti dell'icona del cinema degli anni Cinquanta e Sessanta. (Grazia)