GALLERY: Ducati svela la nuova Panigale V4 al World Ducati Week!

La Casa bolognese ha tolto i veli dalla sua versione stradale nel corso dell’annuale appuntamento in programma a Misano In questo weekend la famiglia Ducati si ritrova al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” per l’annuale appuntamento del World Ducati Week, nel corso del quale la Casa bolognese ha svelato il suo nuovo modello di Panigale V4 che presenta tante novità aerodinamiche, un nuovo design per quanto riguarda la carena e anche la tecnologia che deriva dalla MotoGP™, oltre a una potenza di 216 cavalli: nella gallery in alto puoi vedere tutte le immagini di questo nuovo modello! Vivi tutte le emozioni della stagione 2024 del WorldSBK con il WorldSBK VideoPass – ora a metà prezzo! (WorldSBK)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al WDW (qui tutte le info), Ducati ha calato l'asso, la nuova Panigale V4. Il nome resta sempre quello, ma la versione 2024 è cambiata tanto nella ciclistica, nel motore e nell’elettronica: pesa 187 kg, cioè 2 in meno della versione precedente, ed ha 0,5 CV in più, ma sarebbe molto limitativo accontentarsi dei freddi numeri perché la parte più bella riguarda la guida. (inSella)

Obiettivo dichiarato, quello di spostare ancora più in avanti i limiti delle superspostive stradali, quello di Ducati che ha svelato la nuova Panigale V4. (Il Messaggero - Motori)

Link copiato (Motosprint)

Ducati Panigale V4 e V4S modello 2025: i prezzi | Dueruote

“Non vedo l’ora di provare la moto – le parole di Pecco Bagnaia – finora del resto ho fatto solo pochi giri a Imola (per le riprese video ndr). (Motosprint)

La nuova Ducati Panigale V4 2025 è frutto della incessante ricerca verso le massime prestazioni della Casa di Borgo Panigale. Completamente ridisegnata rispetto alla generazione passata, la nuova Ducati Panigale V4 2025 sposta ancora più avanti i limiti delle Superbike stradali. (il Giornale)

DUCATI PANIGALE V4 E V4S: I PREZZI Più alto invece il prezzo della Panigale V4S, che rispetto alla versione standard monta le nuove sospensioni Ohlins a controllo elettronico Smart EC 3.0, i cerchi forgiati in alluminio e la batteria al litio. (Dueruote)