Al Woody col Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonews.ch SALUTE

Ecco quindi che il servizio di contact tracing dell’Ufficio del Medico cantonale si è dovuto attivare, con il rischio di dover mettere in quarantena centinaia di persone.

Il ragazzo sia venerdì che sabato sera era stato al Woodstock Music Pub di Arbedo, dove entrambe le serate sono state affollatissime, basta guardare i video postati su Instagram dai frequentatori.

Questa notizia si è rivelata in parte errata, ci scusiamo con i lettori, le informazioni corrette sono reperibili qui. (Ticinonews.ch)

Ne parlano anche altri media

Le cifre fornite oggi dallo Stato Maggiore Cantonale di Condotta (SMCC) e dall'Ufficio del medico cantonale rivelano infatti cinque nuovi casi positivi nelle ultime 24 ore. E anche i dati ticinesi oggi hanno subito una progressione preoccupante per ciò che riguarda i nuovi contagi da Covid-19. (Ticinonline)

Partirà a breve lo studio "Corona Immunitas Ticino", di cosa si tratta? È stato annunciato ieri uno studio epidemiologico per valutare la diffusione e l'impatto del coronavirus nel nostro Cantone. (Ticinonline)

Al capitolo innovazione, gli imprenditori hanno sottolineato l’importanza dello sviluppo di reti integrate, in particolare guardando a Nord con la partecipazione del Ticino alla Greater Zurich Area. (Ticinonline)

A Olten 300 clienti della discoteca Terminus sono stati posti in quarantena dopo che un cliente è risultato positivo. Un altro club di Zurigo è stato confrontato con un caso di coronavirus. (Ticinonews.ch)

Lo ha stabilito l’Ufficio del Medico cantonale e le autorità stanno contattando i clienti in queste ore. Dovranno stare in quarantena per dieci giorni gli avventori del Woodstock Music Pub di Arbedo che sono stati al locale sabato sera. (Ticinonews.ch)

In Ticino si registra un calo del prezzo degli affitti dell'1,0%. Gli affitti degli appartamenti nella Confederazione sono rimasti pressoché invariati nel mese di giugno (+0,1%), mentre i prezzi delle case (+0,6%) hanno segnato una lieve progressione. (Ticinonline)