Calciomercato Bologna - Orfani di Zirkzee? (Stadio)

In questa settimana di calciomercato, il Bologna potrebbe perdere il suo giocatore più prezioso, ma l’addio di Joshua Zirkzee era quasi scritto nel destino. 40 milioni di clausola (valida da oggi) nel 2024 sono pochi, ed era improbabile che tutti i top club europei se lo sarebbero lasciato sfuggire. Nell’attesa di sapere la decisione del bomber olandese, la dirigenza si è mossa in anticipo virando verso Fotis Ioannidis, punta prolifica del Panathinaikos, pur sondando altri giocatori. (1000 Cuori Rossoblu)

La notizia riportata su altri giornali

Un Campionato Europeo da vivere da protagonista con la Spagna, laddove ha già trovato la prima rete, contro la Croazia, e risulta il leader e capitano di una squadra che sta assumendo le sembianze di una vera e propria corazzata al cospetto delle avversarie. (Europa Calcio)

Se negli ultimi giorni l'olandese ha speso delle belle parole per il club rossoblù, è anche vero che la clausola rescissoria di 40 milioni valida fino al 15 agosto gli impedisce di garantire ai rossoblù la presenza in rosa anche nell'anno prossimo. (Tuttobolognaweb)

Gudmundsson all'Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto: M. Orlando: "Lukaku-Abraham o Zirkzee? Farei solo Zirkzee" (Milan News)

Zirkzee Milan, Ibrahimovic NON CAMBIA IDEA! Messaggio alla punta, i tifosi SPERANO nel colpo di teatro

Zirkzee Milan tutto in 48 ore! Dalle commissioni pretese dall’agente all’inserimento dello United: cosa può succedere L’edizione odierna di Tuttosport non sembra avere particolari dubbi a riguardo: le prossime 48 ore potrebbero essere molto indicative se non decisive per il futuro di Zirkzee. (Milan News 24)

Zirkzee-Milan, Ibrahimovic non cambia idea: l’olandese resta la primissima scelta per l’attacco rossonero. Le ultime Dalle colonne di TMW, Ceccarini ha dato questo aggiornamento su Zirkzee, tema caldissimo del calciomercato Milan: (Milan News 24)

Foto di Stefano D’Offizi 1 luglio: la telenovela legata al futuro di Joshua Zirkzee partirebbe, ufficialmente, dalla giornata di oggi. Condizionale d’obbligo, in quanto dell’ipotetico trasferimento del centravanti olandese dal Bologna a un top club europeo, se ne parla da settimane. (Europa Calcio)