Orban a Mosca spariglia le carte. "La pace non si costruisce seduti in poltrona". L'ira della Ue

"Sono pronto a discutere con te delle proposte per una soluzione pacifica. E spero che mi farete conoscere la vostra posizione, la posizione dei partner europei". Così Vladimir Putin ricevendo al Cremlino il premier ungherese Viktor Orban, secondo quanto riferisce Ria Novosti. Orban a Mosca, bilaterale con Putin e (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier ungherese in Russia per discutere di Ucraina. (il Giornale)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

I droni erano stati lanciati dalla regione russa di Kursk. "Grazie all'efficace lavoro della difesa aerea, nemmeno un singolo drone è arrivato a Kiev. (Sky Tg24 )

Ucraina, Orban è a Mosca in missione di pace, ma “senza mandato Ue” (sottolinea Borrell).

Non mi sembra il momento di andare in Russia. “ Viktor Orban va a Mosca come primo ministro ungherese. (Il Fatto Quotidiano)

MANDURIA (ITALPRESS) - "Orban è andato a Mosca non a nome e per conto dell'Unione Europea, è andato a Mosca come primo ministro ungherese, io non ci sarei andato, perché credo che per trattare si debba essere uniti. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 5 lug. Orban, il cui Paese ricopre la presidenza del Consiglio dell’Ue dall’1 luglio, incontra il presidente russo Vladimir Putin, secondo un comunicato, anche se agirà “senza mandato dell’Ue”. (Agenzia askanews)