Sinner a Pechino vola in semifinale. Furia di Panatta e Pietrangeli: ricorso Wada surreale, orribile quello che gli stanno facendo

Sinner a Pechino vola in semifinale. Furia di Panatta e Pietrangeli: ricorso Wada surreale, orribile quello che gli stanno facendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

Mentre la decisione della Wada di ricorrere contro Sinner sul caso Clostebol sembra a molti una congiura contro il campione azzurro e l'Italia – specie a fronte del trattamento decisamente dispari riservato ai nuotatori cinesi che all'Olimpiade sono arrivati comunque a indossare le medaglie al collo – il fuoriclasse (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Sinner commette qualche errore ma poi porta a casa il servizio Il ceco gioca un buonissimo game con un bel colpo di volo e un dritto in contropiede entrambi vincenti Sinner tiene il servizio a zero Jannik arriva sullo 0-30, poi commette una serie di errori e concede il gioco all'avversario Il servizio di Jannik oggi è straordinario e riparte benissimo anche nel secondo set Il ceco serve male e Jannik gli strappa di nuovo il servizio e anche il set Il servizio di Jannik non cede e l'azzurro tiene facilmente la battuta Il ceco alza il livello del suo gioco e tiene il servizio Jannik continua implacabile a macinare il suo gioco e conferma il break Il ceco commette qualche errore e Jannik ne approfitta trovando subito il break Jannick migliora decisamente al servizio e tiene il game facilmente Il ceco tiene il servizio a zero Jannik comincia con qualche tentennamento al servizio, ma alla fine tiene la battuta. (Corriere della Sera)

L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nel match in diretta tv e streaming affronta il 22enne cinese che per la prima volta arriva così lontano in un torneo del circuito. Jannik Sinner oggi in campo contro Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo Atp 500 di Pechino 2024. (Adnkronos)

Nonostante il peso del ricorso Wada sulle spalle e nonostante la consapevolezza di dover continuare a giocare in mesi di incertezza. Ancora una volta il tennista italiano dimostra assoluta freddezza in campo. (IlNapolista)

Sinner tira dritto: batte Lehecka ed è in semifinale a Pechino con Bu:"Posso migliorare ancora"

Il numero uno al mondo affronterà il cinese Yunchaokete Bu non prima delle ore 13:00 Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Match solido da parte del numero 1 al mondo che rischia nel finale e poi passa 6-2 7-6. Affronterà il cinese n. 96 al mondo (DAZN)

Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino. I pensieri di Jannik devono essere solo sul campo. (ilmessaggero.it)