L’agente di Radu: “C’è un club che fa ponti d’oro per averlo, ci hanno provato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma è un ragazzo di carattere, ha reagito e si riscatterà l’anno prossimo.
Il Reims in Ligue1 fa ponti d’oro per averlo, quindi il ragazzo è stimato e considerato.
Credo che le parole di Inzaghi, che stimo molto, sono state importanti”, riporta FcInterNews
Ha fatto un errore, ma gli errori li fanno tutti e quindi non ci sono problemi in tal senso.
Radu ha fatto un errore, però ha fatto anche tante ottime cose. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Le due società hanno trovato un accordo di massima e nelle prossime ore il portiere classe 1997 è atteso dalle visite mediche e dalla firma sul contratto In uscita dalla società nerazzurra ci sarebbero due giocatori: Ionut Radu e Lucien Agoumé. (Calcio In Pillole)
Sul giocatore c’è la Cremonese ma anche un club francese disposto a tutto pur di prenderlo. Radu ha richieste importanti, non solo dalla Cremonese. (Inter-News)
Oscar Damiani, procuratore di Ionut Radu, portiere dell'Inter, parla della possibilità che il rumeno vada in prestito alla Cremonese per giocare in Serie A da titolare con continuità. (Pianeta Milan)
Dopo l’ultima stagione al Brest, infatti, il centrocampista francese è vicino a passare a titolo temporaneo alla Cremonese. Agoumé, ci siamo: accordo vicino con un club di Serie A – Sky. Lucien Agoumé è pronto per una nuova avventura in prestito. (Inter-News)
Poi Radu ha sbagliato, nessuno lo nega: ci sono però responsabilità che nessun giornalista ha mai detto. Non va bene, Radu ha fatto un errore, ma ha fatto anche ottime cose: mi fate sempre vedere questo errore. (fcinter1908)
Anche l 'Inter rientra tra questi club, con due trattative che potrebbero entrare nel vivo nelle prossime ore. Per rimanere nella massima serie il più possibile infatti, il club lombardo ha avviato contatti intensi con diverse altre società per puntellare la propria rosa. (passioneinter.com)