Call of Duty: Black Ops 6 | Recensione di un FPS imperdibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Call of Duty: Black Ops 6 ha già scritto un nuovo capitolo della storia segnando l’approdo al day one su Game Pass e il lancio migliore della serie, ma si tratta semplicemente dell’ennesima stanca iterazione di una formula ormai collaudata o c’è di più? Una delle critiche spesso mosse al franchise di Call of Duty è quella di non innovare più di tanto, eppure ogni capitolo riesce a far emergere le sue peculiarità e punti di forza, frutto anche della forte impronta e della visione d’insieme data dagli studi principali che si susseguono alla guida dello sviluppo del gioco. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Le mappe che troveremo subito sono Extraction, Heirloom e Hideout. La prima è un'ambientazione rappresentata da un piccolo eliporto e disegnata per gli scontri sei-contro-sei, che si consumeranno all'interno degli hangar e della struttura principale dello scenario. (Multiplayer.it)
Stando ai dati relativi al coinvolgimento degli utenti americani, Call of Duty: Black Ops 6 risulta essere ancora il titolo più giocato su PS5 e Xbox, mentre su PC viene battuto dalla beta di Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)
Nello specifico, alcuni fan hanno fatto notare che sia la versione Xbox che quella PC di Black Ops 6 garantiscono l’accesso a 10 slot di equipaggiamenti personalizzati in modalità multiplayer. (Powned.it)
Speciale Battle Pass – Il nuovo Battle Pass della Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone sarà leggermente diverso rispetto ai BP passati, soprattutto considerato il fatto che non avrà più le sembianze di una mappa, quanto piuttosto quello di un libro. (Powned.it)
Sembra che Treyarch voglia davvero puntare forte sulla modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 6, perché a due settimane dalla sua uscita è già stata rivelata la prossima mappa che i giocatori potranno affrontare. (Uagna.it)
Call of Duty Black Ops 6 arriva in questi giorni nei PC e nelle console di milioni di giocatori e sarà interessante capire che effetto avrà sul GamePass, la piattaforma di distribuzione digitale per i videogiochi di Microsoft che per un abbonamento mensile permette di scaricare su PC e Xbox migliaia di giochi che sta generando una discreta impennata di iscrizioni. (la Repubblica)