Black Ops 6 – Treyarch rivela Citadelle Des Morts, la nuova mappa Zombies!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra che Treyarch voglia davvero puntare forte sulla modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 6, perché a due settimane dalla sua uscita è già stata rivelata la prossima mappa che i giocatori potranno affrontare. Dopo Liberty Falls e Terminus, ambientate nelle omonime location (una cittadina della Virginia Occidentale la prima, un’isola-prigione nell’Oceano Pacifico la seconda), i fan della modalità Zombies si prepareranno a Citadelle Des Morts, inedita ambientazione in arrivo nel gioco. (Uagna.it)
Ne parlano anche altri giornali
Activision ha pubblicato un trailer per le mappe della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6, che come sappiamo partirà su PC, PlayStation e Xbox il prossimo 14 novembre, introducendo subito tre scenari e aggiungendone altri tre in corso d'opera. (Multiplayer.it)
Nello specifico, alcuni fan hanno fatto notare che sia la versione Xbox che quella PC di Black Ops 6 garantiscono l’accesso a 10 slot di equipaggiamenti personalizzati in modalità multiplayer. (Powned.it)
Ad ormai una manciata di ore dall’attesissimo rilascio della Stagione 1 di Warzone e Black Ops 6, giungono le primissime informazioni riguardo alle presunte “grandezze” di questa nuova ed importantissima patch. (Powned.it)
Call of Duty: Black Ops 6 ha già scritto un nuovo capitolo della storia segnando l’approdo al day one su Game Pass e il lancio migliore della serie, ma si tratta semplicemente dell’ennesima stanca iterazione di una formula ormai collaudata o c’è di più? (Tom's Hardware Italia)
Stando ai dati relativi al coinvolgimento degli utenti americani, Call of Duty: Black Ops 6 risulta essere ancora il titolo più giocato su PS5 e Xbox, mentre su PC viene battuto dalla beta di Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)
Speciale Battle Pass – Il nuovo Battle Pass della Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone sarà leggermente diverso rispetto ai BP passati, soprattutto considerato il fatto che non avrà più le sembianze di una mappa, quanto piuttosto quello di un libro. (Powned.it)