Napoli, formula e cifre della cessione di Lindstrom all’Everton: due sostituti nel mirino

CalcioWeb “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Club inglese“. Con questo comunicato apparso sul sito della società, il Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton. L’operazione è stata finalizzata sulla base di un prestito oneroso di 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro esercitabile la prossima estate. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

Chi entra dopo l'addio di Lindstrom? Per Conte due profili e c'è un favorito (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: Il Napoli ha trovato il sostituto di Lindstrom (CalcioNapoli24)

Il calciomercato del Napoli è in fermento: Leo Ostigard è sempre più vicino al Rennes. La trattativa, in fase avanzata, sembra essere prossima alla conclusione, segnando un altro capitolo significativo nella strategia di mercato del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Calcio: Napoli ufficializza la cessione di Lindstrom all'Everton

Il Napoli sta chiudendo man mano le operazione in uscita necessarie a sfoltire l’organico e, magari, rinforzarlo poi con ulteriori innesti pronti a sostituirli. In questi minuti, è arrivata l’ufficialità di una cessione molto importante: il Napoli ha comunicato la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Berardi al Napoli – Seppur ancora alle prese con il grave infortunio al tendine d’Achille, il profilo di Domenico Berardi continua a far gola a diversi top club di Serie A. In questa fase pare che il Napoli sia in pole rispetto agli altri. (FantaMaster)

L'esterno danese era stato acquistato dall'Eintracht Francoforte per circa 30 milioni di euro e ora passa al club inglese con un prestito oneroso con diritto di riscatto che porta 3 milioni ora e altri 22 milioni a fine stagione se l'Everton decide di confermarlo. (Il Mattino di Padova)