Torino scontri polizia studenti, Meloni: «Certa politica smetta di giustificare e proteggere violenze». Salvini: «È l'estrema sinistra»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli studenti a Torino lo hanno chiamato "No Meloni day" e durante la protesta (piena di bandiere palestinesi) si sono scontrati con i poliziotti in assetto antisommossa davanti alla prefettura nella centralissima piazza Castello. Un ordigno artigianale è stato lanciato tra gli agenti e 15 poliziotti dei reparti mobili sono rimasti feriti e curati, in seguito, al pronto soccorso. No Meloni day, scontri a Torino tra manifestanti e polizia Meloni contro chi «protegge e giustifica violenze» La politica, e in primis la presidente del consiglio, non è rimasta in silenzio a guardare le immagini degli scontri. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Giornalista professionista, è caporedattore di Virgilio Notizie. Ha lavorato per importanti testate e tv nazionali. Scrive di attualità, soprattutto di Politica, Esteri, Economia e Cronaca. Si occupa anche di data journalism e fact-checking. (Virgilio Notizie)
A cura di Antonio Palma No Meloni Day, studenti in piazza contro le politiche del governo: tensioni a Torino, agenti feriti Manifestazioni studentesche contro le politiche del Governo oggi in tutta Italia in quello che è stato definito No Meloni Day. (Fanpage.it)