No Meloni Day, studenti in piazza contro le politiche del governo: tensioni a Torino, agenti feriti

No Meloni Day, studenti in piazza contro le politiche del governo: tensioni a Torino, agenti feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

No Meloni Day, studenti in piazza contro le politiche del governo: tensioni a Torino, agenti feriti Manifestazioni studentesche contro le politiche del Governo oggi in tutta Italia in quello che è stato definito No Meloni Day. A Torino tensione con il cordone di sicurezza delle forze dell’ordine: 15 agenti feriti da bomba carta. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Antonio Palma Oggi migliaia di studenti in piazza in tutta Italia contro le politiche del governo Meloni in quello che è stato definito No Meloni Day. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli studenti a Torino lo hanno chiamato "No Meloni day" e durante la protesta (piena di bandiere palestinesi) si sono scontrati con i poliziotti in assetto antisommossa davanti alla prefettura nella centralissima piazza Castello. (ilmattino.it)

A Torino scontri tra manifestanti e polizia al corteo Pro Palestina: esplode un ordigno, feriti 15 agenti

Simone Vazzana Giornalista professionista, è caporedattore di Virgilio Notizie. Ha lavorato per importanti testate e tv nazionali. Scrive di attualità, soprattutto di Politica, Esteri, Economia e Cronaca. (Virgilio Notizie)