La regina Camilla e l'addio all'amata cagnolina Beth
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La regina Camilla ha annunciato la scomparsa della sua Jack Russell: "Ha portato tanta gioia" La regina Camilla ha annunciato la scomparsa dell'amata cagnolina Beth condividendo la triste notizia sugli account social di Buckingham Palace. "Un triste addio a Beth, l'amatissima compagna della Regina". Con queste parole è stata annunciata la scomparsa della fedele Jack Russel che Camilla ha adottato nel 2011 al rifugio per animali Battersea Dogs and Cats (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
Lutto per la regina Camilla: è morta infatti la sua amatissima cagnolina Beth, di razza Jack Russel, adottata nel 2011 in un canile a Londra. La cagnetta, affetta purtroppo da un tumore incurabile, è stata soppressa lo scorso weekend, come riportato dal Times. (Sardegna Live)
Ha perso infatti la sua adorata cagnolina Beth, aveva 13 anni. Buckingham Palace ha dato il triste annuncio condividendo sul profilo Instagram ufficiale una serie di foto della Sovrana in compagnia della sua Jack Russell (DiLei)
«Un triste addio a Beth, l'amatissima compagna della Regina, del Battersea Dogs and Cats Home, che ha portato tanta gioia durante le passeggiate, aiutando nei doveri ufficiali o stando rannicchiata accanto al fuoco», si legge nel post, con un'emoji a forma di impronta di zampa. (Vanity Fair Italia)
La regina Camilla e il suo amore per i cani abbandonati A dare la notizia della morte dell'amatissima Beth è stato oggi pomeriggio Buckingham Palace attraverso la pagina Instagram della casa reale inglese, sulla quale è stato pubblicato un carosello di foto della regina con la sua inseparabile amica Beth. (Vanity Fair Italia)
L'aveva adottata da un rescue, ovvero quei rifugi che si occupano del recupero dei cani di razza che vengono abbandonati. Sono state insieme per anni e ora la regina Camilla ha dovuto dire addio a Beth, la piccola Terrier che è stata al suo fianco per gran parte della sua vita. (Fanpage.it)
Ladri al Castello di Windsor, due uomini con il volto coperto fanno irruzione nella tenuta reale: paura per Kate e William ,dormivano a pochi metri da lì nell'Adelaide Cottage Beth La notizia è stata condivisa sull'account ufficiale di Buckingham Palace su X, accompagnata da un messaggio commovente: «Un triste addio a Beth, la compagna amatissima della Regina, che ha regalato tanta gioia: durante le passeggiate, aiutando nei doveri ufficiali o rannicchiata accanto al fuoco». (ilmessaggero.it)