Francobolli per celebrare svizzere e svizzeri all'estero

Francobolli per celebrare svizzere e svizzeri all’estero La Posta La Quinta Svizzera è il tema centrale della nuova serie di francobolli rilasciata dalla Posta e dalla fondazione Pro Patria. Il concetto è stato elaborato da giovani cittadine e cittadini rossocrociati residenti oltre i confini della Confederazione durante i campi estivi con l'Organizzazione degli svizzeri all'estero. 4 minuti Non è un caso che la Quinta Svizzera sia agli onori per questa edizione 2024 dei francobollo “Pro Patria”Collegamento esterno. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altri media

Eterno Shaqiri Dopo il netto 2-0 della Germania ai danni dell'Ungheria, la Svizzera era chiamata a rispondere contro la Scozia nel gruppo A di Euro 2024. La partita si è rivelata però più complicata del previsto per la squadra di Yakin, colpita dopo tredici minuti da McTominay. (fiorentinanews.com)

Un pareggio (1-1) che ha lasciato un po' l'amaro in bocca alla Svizzera ieri sera contro la Scozia, ma comunque una partita ricca di spettacolo e dell'eurogol di Shaqiri per la rimonta dello svantaggio di McTominay. (L'Interista)

Un pari che accontenta la Svizzera e lascia una flebile speranza di passaggio agli ottavi alla Scozia. (Gazzetta di Parma)

Scozia e Svizzera hanno pareggiato per 1-1 nella seconda partita della fase a gironi degli Europei. La Scozia dovrà battere l’Ungheria nell’ultima partita per sperare nel passaggio del turno, la Svizzera incrocerà i padroni di casa di questa rassegna continentale. (OA Sport)

QUALITÀ – Il CT della Slovacchia Francesco Calzona non ha dubbi sulla Nazionale: «L’Italia è una squadra che non si deve distrarre, non può permettersi cali d’attenzione. Si parla tanto del palleggio degli spagnoli, il palleggio è nella loro cultura, ma non è che a noi la palla scotti. (Inter-News)

Scozia-Svizzera 1-1 RETI : 13'pt McTominay; 26'pt Shaqiri. In panchina: Kelly, Clark, Taylor, McCroire, Jack, Armstrong, Conway, Cooper, Morgan, Forrest. (Gazzetta del Sud)