Piazza Affari è la migliore in Europa. Bene lusso e IVECO

Piazza Affari è la migliore in Europa. Bene lusso e IVECO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

S&P-500 Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Iveco Brunello Cucinelli Moncler Banca MPS Saipem DiaSorin Recordati Technoprobe Ferretti Tinexta OVS Piaggio Danieli Maire Tecnimont Buzzi Piazza Affari e le altre Borse europee chiudono la seduta e la settimana in territorio positivo, sostenute anche dal buon andamento di Wall Street, che vede muoversi poco sopra la parità l'. (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

In calo Madrid (-0,15%) e Londra (-0,71%). Borse europee contrastate così come gli indici Usa nell'ultima seduta della settimana, che precede l'aggiornamento sull'Italia di S&P e Fitch. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Teleborsa) - Piazza Affari e le altre Borse europee chiudono la seduta e la settimana in territorio positivo, sostenute anche dal buon andamento di Wall Street, che vede muoversi poco sopra la parità l'. (Borsa Italiana)

Maglia rosa è stata Iveco (+6,22%), sulla scia della trimestrale e soprattutto delle previsioni della rivale Volvo Ab (+3,51% a Stoccolma). Ha chiuso in rialzo Piazza Affari nell'ultima seduta della settimana, con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,47% a 35.204 punti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Piazza Affari, indici in rialzo

(Teleborsa) Oro (Borsa Italiana)

Ultim'ora news 18 ottobre ore 17 Chiusura poco mossa per le principali piazze europee. Il Ftse Mib a Milano ha segnato un +0,47% a 35.204 punti. (Milano Finanza)

Alle ore 10.20 il FTSEMib guadagnava lo 0,17% a 35.098 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in progresso dello 0,21%. Oggi è giornata di scadenze tecniche; sono arrivati a termine i futures su azioni e opzioni con termine a ottobre 2024. (SoldiOnline.it)