Il 2 gennaio prenderanno il via i saldi invernali in Valle d’Aosta

Il 2 gennaio prenderanno il via i saldi invernali in Valle d’Aosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AostaSera ECONOMIA

Giusto il tempo di “scollinare” l’anno nuovo, e in Valle d’Aosta – prima in Italia – è già tempo di saldi invernali. Mentre in quasi tutto il Paese gli sconti prenderanno il via il 4, le date dei saldi invernali nella nostra regione sono dunque state fissate nel periodo che va dal 2 gennaio e fino al 31 marzo 2025. Per quanto riguarda le vendite promozionali, sono quindi state sospese almeno quindici giorni prima dell’inizio saldi, ma anche durante l’intero periodo. (AostaSera)

Su altre fonti

Come ogni anno, le vendite di fine stagione si apriranno prima dell'Epifania, dando il via a settimane di sconti e... In Piemonte, i saldi invernali 2025 inizieranno ufficialmente sabato 4 gennaio . (Virgilio)

Siamo sempre indaffarati in questo periodo dell’anno per gli acquisti natalizi, c’è chi però si avvantaggia e pensa a tutto quello che potrà comprare risparmiando un bel po’ di soldini; molti dei nostri carissimi lettori pensano ai saldi invernali e a tutto ciò che potrebbero acquistare nel mese di Gennaio 2025. (Gaeta.it)

PIEMONTE – Finito il Natale ci si appresta verso la Epifania e gli amanti dello shopping sanno che in questo periodo iniziano anche i saldi invernali, che nel 2025 in Piemonte cominceranno sabato 4 gennaio. (Quotidiano Piemontese)

CODACONS * SALDI INVERNALI 2025: «NIENTE IMPENNATE E TANTA INCERTEZZA, LA GUIDA PER FARE SHOPPING IN TUTTA SICUREZZA»

Nella nostra regione i saldi invernali iniziano sabato 4 gennaio 2025 e terminano lunedì 17 febbraio 2025. Gli eventi organizzati per l'ultimo dell'anno, tra i quali anche il Capodanno in piazza Sisto a Savona, fanno sperare in un aumento del turismo in provincia, ma anche nella città della Torretta: "Ci auguriamo che i turisti si fermino qualche giorno in più fino all'inizio dei saldi". (IVG.it)

114/1998, la data di partenza sarà il 4 gennaio 2025 nella maggior parte d’Italia. La decisione è stata confermata dall’ ufficio legislativo di Confesercenti , che ha sottolineato il rispetto dell’accordo siglato in Conferenza con le Province Autonome del 24 marzo 2011. (Gazzetta del Sud)

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – Lunedì 30 dicembre 2024 (agenzia giornalistica opinione)