Saldi invernali a Como e in Lombardia: le 10 regole d'oro per gli acquisti online
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cominciano i saldi invernali 2025 a Como e in Lombardia: inizieranno sabato 4 gennaio e proseguiranno per un massimo di 60 giorni, e si concluderanno martedì 4 marzo 2025. Puntualmente, con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il modo migliore di acquistare capi in saldo è di controllare il prezzo nei 30 giorni precedenti, quando gli esercenti non possono offrire sconti di nessun tipo e poi confrontarlo con il cartellino in saldo che deve indicare il prezzo di partenza, la percentuale di sconto e il prezzo finale. (Quotidiano Piemontese)
Mentre in quasi tutto il Paese gli sconti prenderanno il via il 4, le date dei saldi invernali nella nostra regione sono dunque state fissate nel periodo che va dal 2 gennaio e fino al 31 marzo 2025. Per quanto riguarda le vendite promozionali, sono quindi state sospese almeno quindici giorni prima dell’inizio saldi, ma anche durante l’intero periodo. (AostaSera)
Siamo sempre indaffarati in questo periodo dell’anno per gli acquisti natalizi, c’è chi però si avvantaggia e pensa a tutto quello che potrà comprare risparmiando un bel po’ di soldini; molti dei nostri carissimi lettori pensano ai saldi invernali e a tutto ciò che potrebbero acquistare nel mese di Gennaio 2025. (Gaeta.it)
Savona. Mancano ormai pochi giorni all'inizio dei saldi invernali in Liguria. "La nostra aspettativa è sempre quella di incrementare le vendite - l'auspicio di Laura Chiara, presidente Ascom Savona - perchè ci sono ancora molte scorte di magazzino e per i consumatori le occasioni sono tante". (IVG.it)
Lgs Bersani n. 114/1998, la data di partenza sarà il 4 gennaio 2025 nella maggior parte d’Italia. (Gazzetta del Sud)
I saldi invernali 2025 non vedranno l’attesa impennata delle vendite e si manterranno invece all’insegna dell’incertezza, visto che le tasche degli italiani sono già state svuotate dalle feste natalizie, con le speranze dei commercianti che rischiano di infrangersi di fronte a una realtà ben diversa. (agenzia giornalistica opinione)