Saldi invernali 2025: occhio alla data d’inizio, ecco quando cominciare a fare affari online

Saldi invernali 2025: occhio alla data d’inizio, ecco quando cominciare a fare affari online
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gaeta.it ECONOMIA

Facebook WhatsApp Twitter Saldi invernali 2025: se vuoi cominciare i tuoi affari online, questo è l’iter da seguire. Occhio alla data di inizio, ecco i dettagli e le curiosità Siamo sempre indaffarati in questo periodo dell’anno per gli acquisti natalizi, c’è chi però si avvantaggia e pensa a tutto quello che potrà comprare risparmiando un bel po’ di soldini; molti dei nostri carissimi lettori pensano ai saldi invernali e a tutto ciò che potrebbero acquistare nel mese di Gennaio 2025. (Gaeta.it)

Su altre testate

In Piemonte, i saldi invernali 2025 inizieranno ufficialmente sabato 4 gennaio . Come ogni anno, le vendite di fine stagione si apriranno prima dell'Epifania, dando il via a settimane di sconti e... (Virgilio)

Cominciano i saldi invernali 2025 a Como e in Lombardia: inizieranno sabato 4 gennaio e proseguiranno per un massimo di 60 giorni, e si concluderanno martedì 4 marzo 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il modo migliore di acquistare capi in saldo è di controllare il prezzo nei 30 giorni precedenti, quando gli esercenti non possono offrire sconti di nessun tipo e poi confrontarlo con il cartellino in saldo che deve indicare il prezzo di partenza, la percentuale di sconto e il prezzo finale. (Quotidiano Piemontese)

CODACONS * SALDI INVERNALI 2025: «NIENTE IMPENNATE E TANTA INCERTEZZA, LA GUIDA PER FARE SHOPPING IN TUTTA SICUREZZA»

15 comma 3 del D. 114/1998, la data di partenza sarà il 4 gennaio 2025 nella maggior parte d’Italia. (Gazzetta del Sud)

Giusto il tempo di “scollinare” l’anno nuovo, e in Valle d’Aosta – prima in Italia – è già tempo di saldi invernali. (AostaSera)

I saldi invernali 2025 non vedranno l’attesa impennata delle vendite e si manterranno invece all’insegna dell’incertezza, visto che le tasche degli italiani sono già state svuotate dalle feste natalizie, con le speranze dei commercianti che rischiano di infrangersi di fronte a una realtà ben diversa. (agenzia giornalistica opinione)