Hummels e tutti gli altri nomi per la difesa del Bologna

Chiuso il dopo Zirkzee con l'acquisto di Dallinga, per il calciomercato del Bologna si apre il fronte della difesa. Le casse sono piene dopo l'affare Calafiori-Arsenal e Sartori è pronto a portare a casa almeno due centrali da regalare a Italiano. La stagione sarà lunga, al momento in rosa ci sono gli affidabili Lucumì e Beukema, più il giovane Ilic e Bonifazi che già l'anno scorso era stato prestato al Frosinone per mancanza di spazio. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un piccolo gesto che può salvare la vita. Sassari. (SARdies.it)

Questo pomeriggio nel ritiro di Valles, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Thijs Dallinga, Claudio Fenucci ha fatto il punto della situazione in casa Bologna tra campo, mercato e altre tematiche molto importanti relative al club e più in generale al calcio italiano. (Zerocinquantuno.it)

Anche perché il Bologna e Italiano hanno bisogno di mettere mano a quella difesa punto di forza la scorsa stagione. Nel bene o nel male, quella di oggi sarà la giornata di Mats Hummels: il 35enne difensore ex Borussia Dortmund e il suo entourage hanno garantito in queste ore una risposta alla dirigenza rossoblù sulla proposta di ingaggio annuale da 2,5 milioni più bonus, a fronte di una richiesta iniziale da 3,5. (Quotidiano Sportivo)

Bologna, Fenucci: "Hummels ci piace, i giocatori a fine carriera fanno bene qui"

Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" Calafiori: "Mi godo la stagione, poi vedremo" (Sport Mediaset)

L'AD ha cominciato parlando dell'interesse degli emiliani per Hummels: "Aspettiamo una risposta, gli abbiamo spiegato il progetto e speriamo possa sposarlo. È un grande giocatore che può darci una mano non solo in campo". (GianlucaDiMarzio.com)

In apertura Fenucci ha commentato la cessione di Joshua Zirkzee al Manchester United: "Una volta che ci ha comunicato il desiderio di andarsene abbiamo provato a trattenerlo, ma poi ci siamo mossi: le scelte sono frutto del lavoro di un anno. (GianlucaDiMarzio.com)