Terremoto oggi in Calabria, magnitudo 3.7 nella zona di Cosenza

Terremoto oggi in Calabria, magnitudo 3.7 nella zona di Cosenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia INTERNO

Terremoto oggi in Calabria, scossa di magnitudo 3.7 nella zona di Cosenza, con epicentro a Cellara, distintamente avvertita dalla popolazione nella serata di oggi, domenica 27 ottobre. Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 La terra trema in Calabria. Una scossa di terremoto è stata avvertita nella serata di oggi, domenica 27 ottobre, nella zona di Cosenza. (Telemia)

Su altri giornali

Diverse scosse in Calabria vicino Cosenza Scosse di terremoto a Cellara e Mangone vicino a Cosenza, nel cuore della Calabria. Sisma di magnitudo 3.0 registrati dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) lunedì 28 ottobre, poco prima delle 12. (Virgilio Notizie)

La più forte è stata registrata a Mangone, a circa 13 chilometri da Cosenza e 26 da Lamezia Terme. Secondo l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma, nella mattinata sono stati rilevati cinque terremoti tra le 11:19 e le 12:00, con epicentri nei comuni di Cellara e Mangone . (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Visualizzazioni 3 minuto di lettura Terremoto questa notte a Cisternino (Porta Grande)

Terremoto: lieve scossa tra Cisternino e Martina Franca Magnitudo 2,1 alle 0,29. In serata sisma nel cosentino

COSENZA – Non si arresta lo sciame sismico che sta interessando la zona del Savuto dove, ieri, si è registrato un sisma di magnitudo 3.7 avvertito in diverse zone della regione. Sisma avvertito nuovamente in tutta l’area urbana, anche a Cosenza e Rende. (Quotidiano online)

Leggi tutta la notizia Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 in Calabria. (Virgilio)

Una lieve scossa di terremoto è stata registrata in valle d'Itria. In serata... (Virgilio)