Meteo, nuova settimana, nuova Perturbazione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prepariamoci ad un’altra settimana contrassegnata da altri episodi di maltempo che colpiranno parecchie regioni del nostro Paese dove tornerà ad elevarsi il rischio di problemi e disagi dovuti alle possibili ed abbondanti precipitazioni. Dopo un weekend funestato purtroppo da eventi franosi e alluvionali, ora il quadro meteorologico prende un brevissimo respiro in quel di Lunedì quando l’Italia, nonostante la presenza di una fredda nuvolosità da Nord a Sud, vivrà sicuramente un contesto decisamente più asciutto. (Meteo Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Continua senza prolungate soste la fase di tempo molto instabile a tratti anche perturbato che ormai da giorni avvolge gran parte del nostro Paese. Nonostante le grandi piogge non siano ancora ben distribuite, laddove il maltempo picchia lo fa davvero in forma pesante. (Meteo Giornale)
Breve tregua, ma un nuovo peggioramento si affaccia al nostro PaeseNelle prossime ore il quadro meteorologico farà registrare un'effimera tregua in attesa di un nuovo ed intenso peggioramento che porterà entro sera già le prime piogge. (iLMeteo.it)
'Nuovo ciclone di bassa pressione tra martedì e mercoledì' (Metropolisweb)
CHE TEMPO FA / PREVISIONI PER LUNEDÌ 28 NOVEMBRE 2022 Sul resto della penisola vi sarà la possibilità di annuvolamenti alti e stratiformi seguite da fasi più soleggiate, nuvolosità in aumento dalla serata sulle regioni nord occidentali, sulla Sardegna e regioni tirreniche, ma con basso rischio di precipitazioni. (Certa stampa)
Leggi anche: Meteo Nazionale 27-29 Novembre2022: Maltempo al Sud, da Martedì ennesimo pericoloso Ciclone! #meteonazionale #meteo #previsionimeteo #Novembre (Vivicentro)
Nelle prossime 36-48 ore il corpo nuvoloso darà il meglio di sè sulle Isole e al meridione, dove prevediamo le piogge più intense. Più sporadiche invece le precipitazioni sul resto d'Italia. (MeteoLive.it)