Liverpool, Slot: "Chiesa? Ha avuto qualche problema, non me lo aspetto in campo"

Liverpool, Slot: Chiesa? Ha avuto qualche problema, non me lo aspetto in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'allenatore del Liverpool Arne Slot ha parlato alla vigilia della sfida contro il Bologna di UEFA Champions League Dopo aver battuto il Milan, il Liverpool affronta un altro avversario italiano, il Bologna, nella seconda giornata di UEFA Champions League. I Reds ospiteranno la squadra di Vincenzo Italiano nella gara che si giocherà mercoledì 2 ottobre alle ore 21. Alla vigilia della gara, Arne Slot ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Ieri l’ottimismo proveniente da Casteldebole ha infranto gli ultimi dubbi sulle condizioni dell’argentino, che contro l’Atalanta aveva riportato una brutta contusione al polpaccio sinistro. Ulteriori esami sono attesi di buon’ora, prima dell’allenamento delle 11. (La Repubblica)

Voli charter, viaggi fai da te con gli scali più improbabili, treni, traghetti, auto a noleggio e persino chi s’è messo in strada per arrivare ad Anfield in macchina: il grande esodo dei tremila – e più – tifosi rossoblù è iniziato. (La Repubblica)

In questo palcoscenico europeo di prima grandezza, il Bologna scenderà in campo con un kit che abbina l’eleganza nella scelta dei colori all’innovazione tecnica che caratterizza i capi realizzati da Macron. (Zerocinquantuno.it)

Chiesa Liverpool, l’ex Juve NON CONVOCATO per la sfida di Champions League contro il Bologna: il MOTIVO

L'ex Juventus non si è allenato con il gruppo negli ultimi giorni e lo stesso allenatore ha confermato la sua assenza nella conferenza stampa della vigilia: " Jota è recuperato e dovrebbe esserci, mentre Chiesa ha avuto un problema in allenamento e non credo che ci sarà. (Tuttosport)

Dice Arne Slot -, perché so quanto ci teneva a giocare una partita di Champions League ad Anfield, soprattutto contro una squadra italiana". Anche se Alexis Mac Allister, il giocatore che lo precede nelle conferenze stampa, ammette candidamente di non avere ancora visto una partita dei rossoblù quest'anno "anche se conosco molto bene il loro allenatore, perché sono amico di Nico Gonzalez, che ha giocato per lui alla Fiorentina". (La Gazzetta dello Sport)

Juve ARRIVATA a Lipsia, i bianconeri sono ATTERRATI in Germania! Le IMMAGINI della VIGILIA di Champions – VIDEO (Juventus News 24)