Atalanta da Scudetto? Gasperini: “Noi non ci nascondiamo mai, ma non siamo soli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Atalanta da Scudetto. Dopo una vittoria come quella arrivata a Napoli, un 3-0 netto che ha replicato quanto già visto lo scorso 30 marzo, non può che essere questo lo slogan a livello locale e nazionale. La Dea va in casa della capolista, la batte, anzi, la umilia con il suo gioco e le sue idee. Va a -3, si avvicina alla vetta, inanella la quinta vittoria consecutiva in campionato e si pone inevitabilmente come una delle candidate possibili al titolo. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Contro il Napoli è arrivata un'ennesima dimostrazione: la squadra non è più solo 'bella', ma è anche 'grande'. (Sky Sport)

Moise Kean, nato il 28 febbraio 2000 a Vercelli, è un nome noto nel panorama calcistico italiano. Attaccante talentuoso e versatile, Kean ha vissuto alti e bassi nella sua carriera, ma con la Fiorentina sembra aver trovato una nuova linfa. (Europa Calcio)

La sconfitta del Napoli contro l’Atalanta ha mostrato due facce della stessa medaglia. Da un lato i 50mila del Maradona, dall’altro una parte della stampa locale: due reazioni opposte che raccontano due modi diversi di vivere l’amore per gli azzurri. (Napolipiu.com)

Atalanta, la sorpresa che scuote la Serie A: scudetto e nuove certezze?

Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. La vittoria in casa del Napoli riaccende i fari sull'Atalanta come squadra da inserire nelle candidate al campionato, e Gian Piero Gasperini non chiude le porte ai sogni pur con una sana dose di realismo: "Non ci siamo mai nascosti, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Sport Mediaset)

Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Ma è giusto che noi, Fiorentina e Lazio in questo momento possano essere particolarmente felici". (Sport Mediaset)

Dalla vittoria netta contro il Napoli alle ambizioni per la vetta, la squadra di Gasperini mostra un'identità e una convinzione che potrebbero metterla tra le protagoniste assolute del campionato. UNA LEZIONE DI CONVINZIONE E IDENTITÀ (Tutto Atalanta)