Atalanta, Gasperini: "Corsa scudetto? Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare"

Atalanta, Gasperini: Corsa scudetto? Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Atalanta, Gasperini: "Corsa scudetto? Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare" "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. Poi, penso che l'Inter abbia qualche possibilità in più. Ma è giusto che noi, Fiorentina e Lazio in questo momento possiamo essere particolarmente felici". (Milan News)

Su altri giornali

L’era del Tik Tok dominante sui social e quella dell’egemonia calcistica del tiki-taka di Pep Guardiola, forse non contempla abbastanza la grande bellezza dell’Atalanta e del suo grande allenatore, Gian Piero Gasperini (Avvenire)

Ma passata la festa si volta pagina, pensando domani alla Champions a Stoccarda e poi domenica all’Udinese. L’Atalanta come la Sampdoria nel 1990-91, considerata un outsider da terzo-quarto posto, che prima vinse l’allora Coppa delle Coppe e poi lo scudetto? A Bergamo i tifosi non se lo domandano, semplicemente ci credono, ma senza dirlo. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato della possibilità che l’Atalanta affondi il colpo per il calciatore del Monza Daniel Maldini, apprezzato anche dall’Inter. (Inter-News)

Moise Kean, la rinascita alla Fiorentina

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio - dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli - soffermandosi tra le altre cose anche (TUTTO mercato WEB)

La corsa scudetto diventa extra large e siamo quasi a un terzo del campionato, un tratto significativo. Dai 25 del Napoli ai 21 della Juventus. (Corriere della Sera)

Moise Kean ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili di Asti e Torino, prima di essere notato dalla Juventus. Nel 2016, Kean ha fatto il suo esordio in Serie A con la prima squadra della Juventus, diventando il più giovane debuttante nella storia del club. (Europa Calcio)