LIVE MN - Cagliari-Milan (3-3): fine partita. Il Cagliari risveglia il Milan dal sogno Madrid

LIVE MN - Cagliari-Milan (3-3): fine partita. Il Cagliari risveglia il Milan dal sogno Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cagliari-Milan 3-3. I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)

"È più difficile giocare in Italia partite con Monza o Cagliari che gare come stasera in Europa" parole e musica di Paulo Fonseca, dopo il trionfo del Bernebeu. E a giudicare da come è andata all'Unipol Domus è difficile dargli torto. (Milan News)

DOPPIETTA DA EX INTER – Il Milan non va oltre il pareggio in casa del Cagliari nella dodicesima giornata di Serie A con uno spettacolare 3-3 all’Unipol Domus. (Inter-News)

Marelli: "Quella di Zortea doveva essere una rete annullata per fuorigioco attivo di Luvumbo, che è sulla linea di visione di Maignan"

I rossoneri di Paulo Fonseca prima subiscono il gol di Zortea, da annullare per fuorigioco di Luvumbo, e poi recuperano con la doppietta di Leao. I padroni di casa, però, non demordono e tornano in equilibrio con le due reti firmate da Zappa, andando così a rendere nullo anche il temporaneo vantaggio di Abraham. (Pianeta Milan)

“Vale tanto. A dir la verità durante la partita pensavamo anche di poter vincere. Quanto vale questa partita? (Milan News)

Marelli: "Quella di Zortea doveva essere una rete annullata per fuorigioco attivo di Luvumbo, che è sulla linea di visione di Maignan" (Milan News)