Fonseca aveva ragione, col Cagliari più difficile del Real: Milan, 3-3 pazzesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca era stato chiaro: giocare in Italia è più difficile che vincere al Bernabeu . E così, i rossoneri sprecano l’occasione per dare continuità al successo in Champions League, e raccolgono un solo punto sul campo della Unipol Domus. A Cagliari, gli uomini di Davide Nicola indovinano da subito l’approccio alla gara, superando Maignan per 5 volte, 2 delle quali in fuorigioco. A scombinare i piani del tecnico portoghese è Zappa con un eurogol al termine dell’incontro. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Al termine della partita con il Milan, conclusa sul risultato di 3-3, l'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha ripercorso nella consueta intervista post-gara i momenti salienti della sfida contro i nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Cagliari con il cuore riprende il Milan nel finale e si regala un punto in classifica. I sardi, così, tornano a uscire dalla zona rossa, le ultime tre posizioni della classifica, salendo a quota 10 punti. (TUTTO mercato WEB)
Zappa: "Da piccolo tifavo Milan, oggi partita speciale per me" Te la ricorderai per tutta la vita? (Milan News)
Fonseca dixit, Cagliari peggio del Real: il Milan si butta la Zappa sui piedi prima della pausa, è 3-3 (Milan News)
PAGELLE CAGLIARI-MILAN - La differenza tra "gioco posizionale" e "gioco uomo uomo" è davvero tanta, perché il Milan di oggi non si avvicina minimamente a quello del Bernabeu, al di là del risultato. Prima è Reijnders a sfoderare un passaggio magico, poi lo fa Fofana e il portoghese fa il resto. (Pianeta Milan)
Cagliari-Milan, anticipo di sabato pomeriggio della dodicesima giornata di Serie A è finita 3-3. Decisivo l’ex settore giovanile dell’Inter, Gabriele Zappa autore di una doppietta Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Unipol Domus. (Inter-News)