Reijnders a Milan TV: "Dobbiamo migliorare la nostra fase difensiva perché non è possibile concedere gol del genere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reijnders a Milan TV: "Dobbiamo migliorare la nostra fase difensiva perché non è possibile concedere gol del genere” Tijjani Reijnders, anche oggi autore di un’ottima partita, è stato intervistato da Milan TV al termine di Cagliari-Milan 3-3. Queste le sue dichiarazioni: “Volevamo partire forte, ma credo ci sia mancata lucidità nei primi minuti e loro hanno trovato il gol. Fortunatamente siamo riusciti a rimontare ma abbiamo concesso ancora un gol su un cross, è un gran peccato”. (Milan News)
Su altri giornali
Cagliari-Milan, anticipo di sabato pomeriggio della dodicesima giornata di Serie A è finita 3-3. Decisivo l’ex settore giovanile dell’Inter, Gabriele Zappa autore di una doppietta Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Unipol Domus. (Inter-News)
Cagliari e Milan sono scese in campo all’Unipol Domus per la 12a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle SHERRI 5 – Da rivedere la prima in rossoblù. Male sul primo e sul terzo gol del Milan dove ha delle responsabilità (Cagliari News 24)
I padroni di casa, però, non demordono e tornano in equilibrio con le due reti firmate da Zappa, andando così a rendere nullo anche il temporaneo vantaggio di Abraham. Il nostro Stefano Bressi ha analizzato il pareggio fra Cagliari e Milan, pieno zeppo di gol ma anche di errori, come quelli arbitrali. (Pianeta Milan)
“Quello che mi è piaciuto particolarmente è stata la prestazione continua. Bisogna riconoscere le qualità del Milan ma il Cagliari sta crescendo. Vedere la squadra col piglio giusto, non volendo solo difendersi ma anche cercando di proporre gioco è motivo di orgoglio”. (Milan News)
Cagliari-Milan 3-3. (Milan News)
Cagliari-Milan è stata la partita di Leao, autore di una doppietta che mancava dal maggio 2023. Ma soprattutto è stata la gara di Gabriele Zappa, anch'esso autore di una doppietta, dopo un primo goal annullato nel primo tempo. (Goal Italia)