Cagliari, Luvumbo: "Partita durissima. Ora Zappa deve pagare la cena"

Cagliari, Luvumbo: Partita durissima. Ora Zappa deve pagare la cena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cagliari, Luvumbo: "Partita durissima. Ora Zappa deve pagare la cena" Oggi alle 20:39 L'Avversario Luvumbo Zito ha parlato a DAZN al termine di Cagliari-Milan 3-3. Le sue dichiarazioni: Sulla partita: “La partita era durissima, sono felice. Abbiamo conquistato un punto importantissimo” Cosa hai detto a Zappa? “Deve pagare la cena e continuare così (ride, ndr)”. (Milan News)

Su altri media

Bella prestazione di Rafa Leao, una delle poche note liete nel pari del Milan contro il Cagliari. Rossoneri ancora in difficoltà in classifica. Una settimana da incorniciare per il talento portoghese Rafael Leao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sulla partita: Cagliari, Nicola a DAZN: "Vedendo i numeri è quasi un peccato averla pareggiata" (Milan News)

Cagliari-Milan è stata la partita di Leao, autore di una doppietta che mancava dal maggio 2023. Ma soprattutto è stata la gara di Gabriele Zappa, anch'esso autore di una doppietta, dopo un primo goal annullato nel primo tempo. (Goal Italia)

Reijnders a Milan TV: "Dobbiamo migliorare la nostra fase difensiva perché non è possibile concedere gol del genere”

Poi compie alcuni interventi da campione assoluto che salvano letteralmente il Milan contro un Cagliari decisamente arrembante. Nella seconda frazione viene superato incolpevolmente per due volte da Zappa, l'ultima proprio nel finale. (Il Milanista)

Il Milan non va oltre il pareggio in casa del Cagliari nella dodicesima giornata di Serie A con uno spettacolare 3-3 all'Unipol Domus. Sardi subito in vantaggio al 2' con il destro al volo di Zortea sul secondo palo, ma rimontati dalla doppietta di Leao (15' e 40') già prima dell'intervallo. (Sport Mediaset)

Tijjani Reijnders, anche oggi autore di un’ottima partita, è stato intervistato da Milan TV al termine di Cagliari-Milan 3-3. Queste le sue dichiarazioni: Reijnders a Milan TV: "Dobbiamo migliorare la nostra fase difensiva perché non è possibile concedere gol del genere” (Milan News)