Maneskin, Damiano bacia Thomas in diretta tv. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poi il frontman del gruppo romano ha preso il microfono e ha lanciato il suo appello: "Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di faro senza alcun timore.
Damiano e Thomas si scambiano un bacio in diretta su una tv polacca.
Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono scambiati il bacio a favore di telecamere.
Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere quello che c. (RagusaNews)
Su altri giornali
Il tutto in diretta tv. Il gesto è particolarmente significativo, a giudicare delle politiche anti-lgbt del governo polacco (triestecafe.it)
Per l’occasione la band romana ha eseguito "I wanna be your slave” e durante la performance Damiano David e Thomas Raggi - rispettivamente cantante e chitarrista della formazione capitolina - si sono baciati in bocca per rimarcare la loro vicinanza alla comunità LGBTQ+. (R101)
Damiano David, frontman del gruppo, e Thomas, il chitarrista, si sono abbracciati e scambiati un bacio a favore di telecamere nel corso della loro esibizione. Damiano, microfono in mano, ha poi ribadito il concetto lanciando il suo appello al pubblico: «Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di faro senza alcun timore. (Io Donna)
Lì infatti erano volati i Maneskin per essere premiati per la vittoria del disco d’oro con I want to be your slave. Ma ieri degli italiani migliori sono andati lì sul palco e hanno dato una lezione a tutti: “L’amore non mai sbagliato” (neXt Quotidiano)
Un bacio per sostenere la Comunità Lgbtq. Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono scambiati un bacio a favore di telecamere. (RTL 102.5)
“L’amore non è mai sbagliato“, ha urlato Damiano tra gli applausi del pubblico presente al concerto Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono scambiati il bacio a favore di telecamere. (Ondamusicale)