Rissa e coltelli a Torre dell'Orso: 4 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rissa che ha coinvolto quattro persone, padre, figlio, vittima e un suo amico, si sarebbe generata per motivi di lavoro nei pressi di una nota gelateria di Torre dell’Orso, nella marina di Melendugno.
Non solo a scopo intimidatorio perché quel coltello ha ferito alla gola il rivale, un ragazzo di 21 anni di Cavallino.
Nei momenti concitati è spuntato il coltello che ha colpito il 21enne ferendolo gravemente. (TeleRama News)
La notizia riportata su altri giornali
Sono giunti anche i carabinieri di Lecce a cui sono affidate le indagini. Uno di loro è in codice rosso a causa della gravità delle lesioni riportate (La Repubblica)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Quattro ragazzi trasportati in ospedale per ferite da coltello di cui uno in codice rosso: è scoppiata una rissa questa notte attorno alle 2 a Torre dell'Orso ed è stato necessario l'immediato intervento dei Carabinieri della radiomobile di Lecce. (quotidianodipuglia.it)
Durante il parapiglia i toni hanno cominciato a scaldarsi fino a quando non sono spuntati dei coltelli. È il bilancio della rissa scoppiata nel cuore della notte a Torre dell’Orso. (Leccenews24)
1 minuto per la lettura. Quattro persone sono rimaste ferite, di cui una in maniera grave, durante una rissa avvenuta questa notte a Torre dell’Orso (in provincia di Lecce) e finita a coltellate. Uno di loro è in codice rosso a causa della gravità delle lesioni riportate (Quotidiano del Sud)
I quattro feriti sono stati trasportati in ospedale. Sul posto, intorno alle 2, sono dovuti intervenire i sanitari del 118 per soccorrere i feriti. (Gazzetta del Sud)
Rissa a Torre dell’Orso, in provincia di Lecce (Salento). Quattro i feriti, una dei quali è stato trasportato in ospedale, in codice rosso (Virgilio Notizie)