Conceiçao nuovo tecnico rossonero, il QS titola: "Milan, saremo all'altezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao nuovo tecnico rossonero, il QS titola: "Milan, saremo all'altezza" "Milan, saremo all'altezza" scrive il Quotidiano Sportivo in apertura quest'oggi parlando del cambio in panchina in casa rossonera con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di un altro tecnico portoghese, ovvero l'ex Porto Sergio Conceiçao. Il nuovo tecnico ha provato immediatamente a spronare i suoi in vista della Supercoppa contro la Juventus dove debutterà sfidando il figlio Francisco. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Oggi l'arrivo a Milano, domani la partenza per Riyadh. Milan da Fonseca a Conceicao: il racconto delle ultime ore (TUTTO mercato WEB)
Dopo l’esonero di Fonseca, Ibrahimovic ha virato su un altro allenatore portoghese: il mister livornese, date le tensioni col dirigente, resta sul mercato e nei pensieri della Roma (CalcioMercato.it)
Come è andato il primo allenamento di Conceicao a Milanello (TUTTO mercato WEB)
19.15 - Si è conclusa poco fa la prima sessione di allenamento di Conceicao a Milanello. 17.14 - Dopo essere arrivato a Milanello insieme al suo staff intorno alle 15:30 e aver incontrato la dirigenza al completo, Furlani, Ibrahimovic e Moncada, apprende la redazione di MilanNews. (Milan News)
E dopo che il rapporto con alcuni big della rosa - Rafa Leao e Theo Hernandez su tutti - si era incrinato del tutto. Il tecnico portoghese è stato esonerato dai rossoneri dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. (Liberoquotidiano.it)
L'allenatore portoghese, che ha preso il posto di Fonseca al Milan , affronterà proprio i bianconeri e suo figlio nel match d'esordio sulla panchina del Diavolo. Sergio evoca ricordi non piacevoli alla Vecchia Signora. (Tuttosport)