Le prime parole di Sergio Conceiçao da nuovo allenatore del Milan: "C'è tanto lavoro da fare qui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Michele Mazzeo Dopo il brusco esonero di Paulo Fonseca, arrivato nell'imminenza della fine della gara finita in pareggio tra Milan e Roma di modo che non scadesse il tempo utile per utilizzare la clausola per rescindere il contratto senza dover pagare tutte le restanti mensilità previste dal contratto con scadenza 2027, in casa rossonera è già cominciata la nuova era con la guida tecnica affidata al nuovo allenatore Sergio Conceiçao. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Conceição si avvia in direzione Milanello per incontrare il resto della squadra (Milan News)
Conceiçao nuovo tecnico rossonero, il QS titola: "Milan, saremo all'altezza" (Milan News)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Milan, Conceicao cambia tutto" (Tutto Napoli)
Uno Scudetto e una semifinale di Champions League. Ma, proprio lì, nell'apice, un'affermazione passata inosservata a buona parte della stampa italiana faceva da detonatore a ciò che sarebbe poi successo. (Eurosport IT)
Ravezzani: "Su Fonseca avevano ragione i tanti milanisti scettici" (Milan News)
Il tecnico lusitano è stato esonerato questa mattina e al suo posto i rossoneri hanno annunciato un connazionale, Sérgio Conceição. Per giustificare la decisione di mandarlo via, non nei modi e nei fatti, ma sicuramente nella sostanza, ci facciamo aiutare da una grafica gentilmente fornitaci da 'Sofascore'. (Pianeta Milan)