Conceicao-Juve, brutti ricordi! Dal Porto al Milan: vendetta... in famiglia

Conceicao-Juve, brutti ricordi! Dal Porto al Milan: vendetta... in famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Può Conceicao far storcere il naso ai tifosi della Juve? Sì se si parla del padre. Sergio evoca ricordi non piacevoli alla Vecchia Signora. E ora il destino si è messo di mezzo. L'allenatore portoghese, che ha preso il posto di Fonseca al Milan , affronterà proprio i bianconeri e suo figlio nel match d'esordio sulla panchina del Diavolo. E ci sarà un trofeo importante in palio: la Supercoppa italiana . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Comunicato Curva Sud e AIMC: "Il sogno di qualcuno è avere 75.000 clienti a San Siro da spennare ogni partita e gestire come burattini" (Milan News)

"AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, seguite dall'esonero di Paulo Fonseca, il club rossonero ha ufficializzato l'arrivo del tecnico portoghese (fcinter1908)

Milan, Conceição arriva all'aeroporto di Linate 30 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ravezzani: "Su Fonseca avevano ragione i tanti milanisti scettici"

Conceiçao nuovo tecnico rossonero, il QS titola: "Milan, saremo all'altezza" (Milan News)

Dopo essere arrivato a Milanello insieme al suo staff intorno alle 15:30 e aver incontrato la dirigenza al completo, Furlani, Ibrahimovic e Moncada, apprende la redazione di MilanNews.it che in questi... (Milan News)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato così le ultime notizie riguardo all'esonero di Fonseca e all'arrivo di Conceiçao: "Su Fonseca avevano ragione i tanti milanisti scettici. Cosa fa credere a Ibra, Furlani e Moncada che gli stessi tifosi abbiano torto adesso quando storcono il naso anche per Conceicao? Perseverare è diabolico…" (Milan News)