Cosa aspettarsi da Conceicao al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(copertina) IMAGO / NurPhoto Che Sergio Conceiçao prima o poi avrebbe allenato in Italia, lo immaginavamo un po’ tutti. Il portoghese ha vissuto anni di gloria da calciatore nel nostro campionato ed è stato vicino a tornare in Serie A in almeno tre d’occasioni. A maggio 2021, alla fine dell’esperienza con Gattuso, il suo arrivo al Napoli sembrava certo, salvo poi saltare all’improvviso per alcune divergenze sul contratto. (L'Ultimo Uomo)
Ne parlano anche altri media
TUTTOmercatoWEB.com Sergio Conceição è pronto a iniziare la sua nuova avventura come allenatore del Milan e, curiosamente, il suo esordio sarà caratterizzato da una vera e propria sfida in famiglia. Il portoghese, infatti, guiderà i rossoneri per la prima volta in Supercoppa dove sfiderà la Juventus del figlio Francisco. (La Lazio Siamo Noi)
Ieri mattina, alle ore 10:00, è stato ratificato l'esonero di Paulo Fonseca: "AC Milan - recita la nota del club - comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. (TUTTO mercato WEB)
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato così le ultime notizie riguardo all'esonero di Fonseca e all'arrivo di Conceiçao: "Su Fonseca avevano ragione i tanti milanisti scettici. Cosa fa credere a Ibra, Furlani e Moncada che gli stessi tifosi abbiano torto adesso quando storcono il naso anche per Conceicao? Perseverare è diabolico…" (Milan News)
Conceiçao nuovo tecnico rossonero, il QS titola: "Milan, saremo all'altezza" (Milan News)
Una mossa per sabotare la Schlein.Rinasce per la terza volta il Partito popolare italiano, torna di nuovo di attualità il progetto di riunire i cattolici democratic... Il 18 gennaio nasce Comunità democratica, il gruppo-corrente dei cattoprogressisti. (La Verità)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Milan, Conceicao cambia tutto" (Tutto Napoli)