Milan, l’addio a Fonseca sancito (anche) dai numeri: impietosi e deludenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da qualche ora a questa parte è finita ufficialmente l'era di Paulo Fonseca da allenatore del Milan: una parentesi che, come confermano anche i numeri, è stata molto deludente. Il tecnico lusitano è stato esonerato questa mattina e al suo posto i rossoneri hanno annunciato un connazionale, Sérgio Conceição. Per giustificare la decisione di mandarlo via, non nei modi e nei fatti, ma sicuramente nella sostanza, ci facciamo aiutare da una grafica gentilmente fornitaci da 'Sofascore'. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Il Corriere della Sera analizza lo sbarco di Sergio Conceicao al Milan. Oggi si parte per la Supercoppa a Riad, dove venerdì è in programma la semifinale con la Juve che per il neo arrivato sarà una partita speciale, visto che sfiderà il figlio Francisco. (TUTTO mercato WEB)
Che prima della conferenza stampa di presentazione in programma domani a mezzogiorno rilascia le sue prime parole rossonere ai microfoni di Milan TV: "Sono orgoglioso di questa avvenutra. L'emozione è momentanea perché dobbiamo lavorare. (Fcinternews.it)
Dopo lo scossone arrivato nelle ultime ore in casa Milan, con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao, la Curva Sud Milano ha emesso un comunicato di protesta nei confronti della soc (TUTTO mercato WEB)
C'era infatti una clausola che, di fronte al pagamento di una penale di 8 mensilità, permetteva alla società di esonerarlo. Non era necessario che l'interruzione del rapporto arrivasse entro il 31 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo l’esonero di Fonseca, Ibrahimovic ha virato su un altro allenatore portoghese: il mister livornese, date le tensioni col dirigente, resta sul mercato e nei pensieri della Roma (CalcioMercato.it)
C'era una volta il Milan, è proprio il caso di dirlo. La proprietà era la stessa, ma in cabina di regia un certo Paolo Maldini. (Eurosport IT)