Milan, inizia l'era Conceiçao. CorSera: "Quanto guadagnerà e la clausola"

Milan, inizia l'era Conceiçao. CorSera: Quanto guadagnerà e la clausola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, inizia l'era Conceiçao. CorSera: "Quanto guadagnerà e la clausola" Il Corriere della Sera analizza lo sbarco di Sergio Conceiçao al Milan. Oggi si parte per la Supercoppa a Riad, dove venerdì è in programma la semifinale con la Juve che per il neo arrivato sarà una partita speciale, visto che sfiderà il figlio Francisco. La final four nel deserto rappresenta un debutto di fuoco ma anche una preziosa chance: coglierla, alzando il trofeo, potrebbe dare subito una portentosa accelerata, anche in termini di entusiasmo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Milan, saremo all'altezza" scrive il Quotidiano Sportivo in apertura quest'oggi parlando del cambio in panchina in casa rossonera con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di un altro tecnico portoghese, ovvero l'ex Porto Sergio Conceiçao. (Milan News)

IL COMUNICATO DEL MILAN Conceição si avvia in direzione Milanello per incontrare il resto della squadra (Milan News)

Dopo lo scossone arrivato nelle ultime ore in casa Milan, con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao, la Curva Sud Milano ha emesso un comunicato di protesta nei confronti della soc (TUTTO mercato WEB)

Il Milan e le bugie dalle gambe corte: Harvard studierà l’esonero di Fonseca?

Può Conceicao far storcere il naso ai tifosi della Juve? Sì se si parla del padre. E ora il destino si è messo di mezzo. (Tuttosport)

(copertina) IMAGO / NurPhoto (L'Ultimo Uomo)

Dove sono i dirigenti? — Adesso non possono non tornare alla mente quegli assurdi proclami di Zlatan Ibrahimovic. Il gioco dominante, la grande ambizione, il progetto a lungo termine. Fonseca paga anche colpe non sue. (Pianeta Milan)