Da Lopetegui a Conceicao: Mendes alla fine mette un 'suo' allenatore al Milan|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'esonero di Paulo Fonseca, il Milan si affida a Sergio Conceicao. La panchina rossonera cambia quindi allenatore, mantenendo però invariata la nazionalità - portoghese - del protagonista. Così come portoghese è anche il procuratore di Conceicao, il potentissimo Jorge Mendes, noto per essere l'agente di Cristiano Ronaldo e di tantissime altre stelle del mondo del pallone, fra allenatori e calciatori. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
"Milan, saremo all'altezza" scrive il QS in apertura quest'oggi parlando del cambio in panchina in casa rossonera con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di un altro tecnico portoghese, ovvero l'ex Porto Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)
Termina l'era Paulo Fonseca e comincia una nuova avventura per la guida tecnica rossonera: Sergio Conceicao è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan.IL COMUNICATO - "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (Calciomercato.com)
A cura di Michele Mazzeo (Fanpage.it)
Dopo lo scossone arrivato nelle ultime ore in casa Milan, con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao, la Curva Sud Milano ha emesso un comunicato di protesta nei confronti della soc (TUTTO mercato WEB)
"AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni". (TUTTO mercato WEB)
Ieri mattina, alle ore 10:00, è stato ratificato l'esonero di Paulo Fonseca: "AC Milan - recita la nota del club - comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. (TUTTO mercato WEB)