C'era una volta 'il Milan': la surreale gestione Fonseca fotografia di questa dirigenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'era una volta il Milan, è proprio il caso di dirlo. C'era una volta ma poi infondo nemmeno tanto tempo fa. Due-tre anni, a voler essere precisi. La proprietà era la stessa, ma in cabina di regia un certo Paolo Maldini. Giocatori pescati, campioni rimasti nonostante risultati e sirene estere. Uno Scudetto e una semifinale di Champions League. Ma, proprio lì, nell'apice, un'affermazione passata inosservata a buona parte della stampa italiana faceva da detonatore a ciò che sarebbe poi successo. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo lo scossone arrivato nelle ultime ore in casa Milan, con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao, la Curva Sud Milano ha emesso un comunicato di protesta nei confronti della soc (TUTTO mercato WEB)
Conceicao, prima intervista da tecnico del Milan: "Orgoglio e lavoro, dobbiamo vincere" (TUTTO mercato WEB)
Milan, spiegato il motivo del rifiuto di Sarri Secondo Alfredo Pedullà all'ex tecnico di Napoli, Juventus e Lazio sarebbe stato proposto un contratto fino a giugno 2025 con opzione di rinnovo a favore, eventualmente, solo del club. (Calciomercato.com)
Dove sono i dirigenti? — Adesso non possono non tornare alla mente quegli assurdi proclami di Zlatan Ibrahimovic. Il gioco dominante, la grande ambizione, il progetto a lungo termine. Fonseca paga anche colpe non sue. (Pianeta Milan)
Sergio Conceicao è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan al posto di Paulo Fonseca. Ecco la nota diffusa dal club rossonero (Pianeta Milan)
"AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni". (TUTTO mercato WEB)