Milan, Cardinale nella bufera. Rimpianto Maldini? Liberali spiazza. Conceicao …

Milan, Cardinale nella bufera. Rimpianto Maldini? Liberali spiazza. Conceicao …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Pianeta Milan SPORT

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. L'arrivo al Milan di Sérgio Conceição e l'esonero di Paulo Fonseca. Ma anche il parere su Paolo Maldini e l'attacco a Gerry Cardinale, oltre alla decisione a sorpresa di Mattia Liberali. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Conceiçao nuovo tecnico rossonero, QS in apertura: "Milan, saremo all'altezza" (TUTTO mercato WEB)

Che prima della conferenza stampa di presentazione in programma domani a mezzogiorno rilascia le sue prime parole rossonere ai microfoni di Milan TV: "Sono orgoglioso di questa avvenutra. L'emozione è momentanea perché dobbiamo lavorare. (Fcinternews.it)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceicao cambia tutto" (TUTTO mercato WEB)

Comunicato Curva Sud e AIMC: "Il sogno di qualcuno è avere 75.000 clienti a San Siro da spennare ogni partita e gestire come burattini"

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Tutto il contrario di Fonseca: chi è Conceiçao, 2° allenatore più titolato in Portogallo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dopo lo scossone arrivato nelle ultime ore in casa Milan, con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao, la Curva Sud Milano ha emesso un comunicato di protesta nei confronti della soc (TUTTO mercato WEB)

Comunicato Curva Sud e AIMC: "Il sogno di qualcuno è avere 75.000 clienti a San Siro da spennare ogni partita e gestire come burattini" (Milan News)