Paulo Fonseca, la rivolta dei tifosi contro il Milan: "Quelle mer*** ti hanno abbandonato"

Paulo Fonseca, la rivolta dei tifosi contro il Milan: Quelle mer*** ti hanno abbandonato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. Il tecnico portoghese è stato esonerato dai rossoneri dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. E dopo che il rapporto con alcuni big della rosa - Rafa Leao e Theo Hernandez su tutti - si era incrinato del tutto. La dirigenza rossonera non si è esposta in queste ore per spiegare la decisione. Ma non è una novità. Tifosi e osservatori lamentano la latitanza dei vertici del Milan già da settimane. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, seguite dall'esonero di Paulo Fonseca, il club rossonero ha ufficializzato l'arrivo del tecnico portoghese (fcinter1908)

Appena esce, per bocca di Paulo Fonseca, la notizia del suo esonero da allenatore del Milan tra i tifosi c’è chi sospira («Finalmente») e chi, pochissimi, lo rimpiange. E così, sullo sfondo di questa fine annunciata quasi già al momento della firma del contratto, restano poche luci: la vittoria nel derby contro l’Inter e quella in trasferta al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. (Corriere Milano)

"Milan, saremo all'altezza" scrive il Quotidiano Sportivo in apertura quest'oggi parlando del cambio in panchina in casa rossonera con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di un altro tecnico portoghese, ovvero l'ex Porto Sergio Conceiçao. (Milan News)

Fonseca lascia Milanello per l'ultima volta: "Orgoglioso di aver allenato il Milan"

"Milan, saremo all'altezza" scrive il QS in apertura quest'oggi parlando del cambio in panchina in casa rossonera con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di un altro tecnico portoghese, ovvero l'ex Porto Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Michele Mazzeo (Fanpage.it)

Fonseca lascia Milanello per l'ultima volta: "Orgoglioso di aver allenato il Milan" Il tecnico - esonerato ufficialmente oggi dopo l'annuncio arrivato ieri dopo il pareggio contro la Roma - il suo ingresso presso il centro sportivo rossonero stamattina per l'ultimo saluto alla squadra e sistemare le ultime faccende personali. (Tutto Napoli)