Il Milan e le bugie dalle gambe corte: Harvard studierà l’esonero di Fonseca?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove sono i dirigenti? — Adesso non possono non tornare alla mente quegli assurdi proclami di Zlatan Ibrahimovic. Il gioco dominante, la grande ambizione, il progetto a lungo termine. Fonseca paga anche colpe non sue. Per carità, l'ormai ex allenatore rossonero ha commesso diversi errori, alcuni di questi anche banali, ma ci ha sempre messo la faccia. Guardando a ieri sera, ci viene da pensare che lo abbia fatto in modo forzato: se non avesse parlato lui dopo ogni partita, che si trattasse di vittorie o sconfitte, chi lo avrebbe mai fatto? Dov'è Ibrahimovic? Dov'è Furlani? Dov'è Moncada? Non ci chiediamo dove sia Gerry Cardinale, ovviamente. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma non è una novità. La dirigenza rossonera non si è esposta in queste ore per spiegare la decisione. (Liberoquotidiano.it)
Dopo aver esplicitato il loro sconcerto per la surreale situazione verificatasi ieri, i tifosi lanciano i loro strali verso RedBird: "Stiamo assistendo ad una proprietà che cerca in tutti i modi di americanizzare la società più gloriosa d’Italia, proponendo iniziative folli come le maglie del 125º vendute a 1899€, o come quelle sparate in tribuna durante l’intervallo per “comprarsi” i tifosi. (Fcinternews.it)
Ufficiale Inizia l'era Sergio Conceicao al Milan. Ecco il comunicato con la firma fino 2026 (TUTTO mercato WEB)
Che Sergio Conceiçao prima o poi avrebbe allenato in Italia, lo immaginavamo un po’ tutti. Il portoghese ha vissuto anni di gloria da calciatore nel nostro campionato ed è stato vicino a tornare in Serie A in almeno tre d’occasioni. (L'Ultimo Uomo)
22 minuti fa Milan, spiegato il motivo del rifiuto di Sarri (Calciomercato.com)
Come è andato il primo allenamento di Conceicao a Milanello (TUTTO mercato WEB)