L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceicao cambia tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceicao cambia tutto" "Conceicao cambia tutto" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport l'ultima di questo 2024. Il nuovo tecnico del Milan ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2026. La scelta è stata del club perché è un duro. Punta molto su Leao, Theo e Loftus-Cheek. Debutterà contro il figlio, venerdì c'è già la Juventus (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo l'esonero di Paulo Fonseca, il Milan si affida a Sergio Conceicao. La panchina rossonera cambia quindi allenatore, mantenendo però invariata la nazionalità - portoghese - del protagonista. (Calciomercato.com)
Ufficiale Inizia l'era Sergio Conceicao al Milan. Ecco il comunicato con la firma fino 2026 (TUTTO mercato WEB)
"Conceicao cambia tutto" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport l'ultima di questo 2024. Il nuovo tecnico del Milan ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2026. (Tutto Napoli)
"Milan, saremo all'altezza" scrive il QS in apertura quest'oggi parlando del cambio in panchina in casa rossonera con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di un altro tecnico portoghese, ovvero l'ex Porto Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)
Milan, inizia l'era Conceiçao. CorSera: "Quanto guadagnerà e la clausola" (Milan News)
Dove sono i dirigenti? — Adesso non possono non tornare alla mente quegli assurdi proclami di Zlatan Ibrahimovic. Il gioco dominante, la grande ambizione, il progetto a lungo termine. Fonseca paga anche colpe non sue. (Pianeta Milan)