Milan, ufficiale: Conceicao è il nuovo allenatore. Tutti i dettagli|Primapagina

Milan, ufficiale: Conceicao è il nuovo allenatore. Tutti i dettagli|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Termina l'era Paulo Fonseca e comincia una nuova avventura per la guida tecnica rossonera: Sergio Conceicao è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan.IL COMUNICATO - "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026.Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Sergio Conceicao è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan al posto di Paulo Fonseca. Ecco la nota diffusa dal club rossonero (Pianeta Milan)

Sérgio Conceição, il nuovo tecnico del Milan è atterrato all'aeroporto di Linate, a Milano. Ha lasciato Milanello, invece, Paulo Fonseca, l'allenatore portoghese è stato esonerato dal Club rossonero dopo il pareggio contro la Roma. (Il Sole 24 ORE)

E così, sullo sfondo di questa fine annunciata quasi già al momento della firma del contratto, restano poche luci: la vittoria nel derby contro l’Inter e quella in trasferta al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. (Corriere Milano)

Fonseca via con 8 mesi di buonuscita: il Milan taglia 4 milioni di costi grazie a una clausola

Oggi l'arrivo a Milano, domani la partenza per Riyadh. Milan da Fonseca a Conceicao: il racconto delle ultime ore (TUTTO mercato WEB)

"Conceicao cambia tutto" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport l'ultima di questo 2024. Il nuovo tecnico del Milan ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2026. (TUTTO mercato WEB)

Già libero da vincoli economici con Pioli - ha già sistemato tutto anche con Fonseca. C'era infatti una clausola che, di fronte al pagamento di una penale di 8 mensilità, permetteva alla società di esonerarlo. (La Gazzetta dello Sport)