Milan, spiegato il motivo del rifiuto di Sarri

Milan, spiegato il motivo del rifiuto di Sarri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan, spiegato il motivo del rifiuto di Sarri 22 minuti fa Il Milan ha scelto Sergio Conceiçao come sostituto dell'esonerato Paulo Fonseca sulla panchina rossonera, ma secondo quanto rivela Alfredo Pedullà la cose sarebbero potute anche andare diversamente. Venerdì, infatti, la dirigenza del Milan, ormai decisa a cambiare allenatore, aveva contattato Maurizio Sarri. Secondo Alfredo Pedullà all'ex tecnico di Napoli, Juventus e Lazio sarebbe stato proposto un contratto fino a giugno 2025 con opzione di rinnovo a favore, eventualmente, solo del club. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sergio evoca ricordi non piacevoli alla Vecchia Signora. Può Conceicao far storcere il naso ai tifosi della Juve? Sì se si parla del padre. (Tuttosport)

Dopo l’esonero di Fonseca, Ibrahimovic ha virato su un altro allenatore portoghese: il mister livornese, date le tensioni col dirigente, resta sul mercato e nei pensieri della Roma (CalcioMercato.it)

"Milan, saremo all'altezza" scrive il Quotidiano Sportivo in apertura quest'oggi parlando del cambio in panchina in casa rossonera con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di un altro tecnico portoghese, ovvero l'ex Porto Sergio Conceiçao. (Milan News)

Analisi tattica: come cambia il Milan con l'arrivo di Sergio Conceicao

Curva e AIMC contro proprietà: "Il Milan per voi è soltanto un brand su cui speculare" (Milan News)

Ospite dello Sky Calcio Club di Sky Sport 24 è stato l'ex calciatore Beppe Bergomi che ha parlato della situazione legata a Paulo Fonseca: "Fin dalle prime partite il Milan non ha mai avuto equilibrio: squadra che va molto bene in transizione ma poi subisce anche tanto. (Milan News)

Da Paulo Fonseca al nuovo allenatore rossonero, Sergio Conceicao. Oggi alle 14 il decollo per l'Arabia Saudita dove il tecnico ex Porto sarà regolarmente in panchina per guidare il Milan, reduce dall'esonero shock di Fonseca e dalla nomina repentina del connazionale atterrato ieri a Milano e subito pronto a tuffarsi nella nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)